Progettazione

Orientamento e consulenza per la progettazione nazionale ed europea

Traparentesi realizza attività di progettazione in rete con il think-tank europeo Koinaid EEIG.  Tale collaborazione ha consentito di formare un innovativo team di professionisti afferenti a più settori: sociale, educazione, istruzione, formazione, cultura, arte,  cooperazione allo sviluppo, diritti, vulnerabilità, immigrazione e cittadinanza attiva.

Abbiamo inoltre avviato un’esperienza di collaborazione con la Colibrì Film Srl, società formata  da professionisti della produzione audiovisiva e della comunicazione in campo sociale e culturale.

Se desideri avviare una nuova attività nel settore non profit o vuoi cercare finanziamenti per un progetto locale o sovranazionale contatta il nostro team per costruire un percorso personalizzato di consulenza.

I nostri servizi di consulenza riguardano:

• Orientamento alla creazione di un piano di sviluppo e finanziamento del vostro network
  • Scrittura di progetti e partecipazione a bandi nazionali (pubblici e privati) ed europei
  • Monitoraggio e valutazione di progetti, interventi, performance e soddisfazione stakeholder
  • Comunicazione (reporting, campagne di comunicazione, creazione siti internet, ideazione materiale pubblicitario, realizzazione video documentari promozionali e d’autore)

Contattaci per un primo colloquio informativo gratuito

Il nostro ufficio progettazione si trova a Napoli in Piazza D’Ovidio 6, siamo aperti al pubblico martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – Telefono 081.19180920 / 338.7883446. Oppure manda un’email a segreteria@traparentesionlus.it per fissare un appuntamento.