Contribuisci

Dona gratuitamente il tuo 5X1000

Banner 5X1000_2017

Destinando a Traparentesi ONLUS il tuo cinque per mille contribuirai a realizzare gli obiettivi dell’Associazione senza alcun aggravio delle tue imposte.

Inserisci il nostro codice fiscale 95142190636 nella tua dichiarazione dei redditi (modello 730, Unico o CUD) e metti la tua firma nel riquadro destinato alle ONLUS.

Grazie alla scelta di 130 persone nel 2016 (anno fiscale 2014) abbiamo raccolto circa 6.000 euro ma ora abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per crescere e sostenere le tante attività di utilità sociale che portiamo avanti.

Ricorda che puoi donare il 5×1000 anche se non presenti la dichiarazione dei redditi. Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

Fai una donazione nel modo che preferisci

Bonifico bancario

intestato a “Associazione Traparentesi ONLUS”

Banca Popolare Etica filiale di Napoli

iban: IT45L050 18034 0000 0000 140245

Donazione online

tramite carte di credito,
prepagate e PayPal cliccando sull’icona sottostante

Le donazioni fatte a Traparentesi sono detraibili e deducibili fiscalmente!

Ricorda di inserire nella causale del versamento il tuo nominativo e un contatto e-mail in modo da poterti aggiornare sulle nostre attività.